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I pagamenti online più sicuri

Metodi di pagamento|

I pagamenti online più sicuri: quali scegliere Si acquista sempre più spesso su internet. Lo si fa da uno smartphone, tablet o anche dal Pc. Ma al momento di pagare quale strumento si preferisce? Secondo una recente indagine condotta dall’Osservatorio eCommerce B2c , Netcomm - School of Management Politecnico di Milano, il 94% del transato è generato da carta di credito (tradizionale o prepagata) e PayPal. Il bonifico resiste al 4% mentre il contrassegno è sempre più in disuso e utilizzato solo dal 2% degli utenti. Un imprenditore di e-commerce sa benissimo che per facilitare l’acquisto deve combattere contro la diffidenza di chi non ha molta dimestichezza con i pagamenti online e teme furti o sottrazione di dati sensibili. In realtà non è così facile subire un danno senza rendersene subito conto e bloccare l’operazione. Per eliminare dubbi e perplessità bisogna muoversi con la massima trasparenza e offrire ai propri clienti transazioni sicure e certificate. [...]

Vuoi promuovere il tuo Hotel, ma hai paura dei Click non validi?

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Voglio promuovere il mio hotel con Adwords, ma ho paura dei clic non validi! Molti evitano di investire sul web perché temono campagne costose e con scarsi risultati. Si riferiscono allo strumento Google Adwords, il programma creato da Google per promuovere attività, servizi o siti. Dove si nasconde il timore? Nel credere che siano a carico dell’inserzionista anche i “clic non validi” che non generano profitti. {Partiamo da alcune considerazioni:} i “clic non validi” non sono addebitati all’inserzionista. Google li elimina dal report dei pagamenti. Per quelli sfuggiti al sistema automatico addirittura viene inviato un credito di aggiustamento per “attività non valida”; i “clic non validi” sono rilevati da sistemi sofisticati che li rimuovono dai dati dell’account. {Come vengono definiti?} Google definisce traffico non valido tutti quei clic e impressioni sugli annunci Adwords che si sospetta non essere il risultato di un autentico interesse da parte del cliente (vedi, come conoscere il traffico sugli annunci). [...]

La migliore web strategy per il tuo hotel

web marketing hotel|

La migliore web strategy per il tuo hotel +2419 visite utenti rispetto allo scorso anno (38.098 vs 35.679) 505 conversioni contro le 367 precedenti, (+37.60%) tasso di conversione elevatissimo, del 14.03% contro l’8.48% dello scorso anno: Sono alcuni dei sorprendenti risultati ottenuti dalla campagna webmarketing 2015 sul portale TorrePedrera.it. Risultati che dimostrano l’efficacia di campagne promozionali per hotel mirate e personalizzate. Per ottenere maggiori visite e incrementare le conversioni abbiamo progettato con il cliente una doppia strategia: Posizionamento Seo per il mercato italiano ed estero (francese e tedesco) volta ad ottenere la massima visibilità tramite parole chiavi efficaci e pertinenti. promozione pay per click tramite Google Adwords dal mese di maggio ad agosto per il mercato italiano, con annunci pertinenti e una promozione performante; E' stata una politica di web strategy personalizzata a produrre conversioni più nette, a portare più clienti e prenotazioni online sul portale. Scopri la migliore web strategy per il tuo hotel [...]

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